
Via Tor dei Conti
L'immobile
Nel cuore di Roma, con affaccio sui Fori Imperiali, al civico 10 di Via Tor de’ Conti, si erge un palazzo di straordinario fascino storico, avvolto in un’atmosfera di storia e grandiosità: un unicum nel panorama immobiliare romano.
Suntuosa, imponente e regale residenza di sei piani che uniscono la forza della memoria antica al potenziale di una nuova visione architettonica. L’immobile, che conserva intatti elementi d’epoca di pregio – alti soffitti, affacci scenografici, dettagli autentici – si presta a una ristrutturazione interna: un attento intervento potrà restituire nuova vita agli spazi, valorizzandone l’allure originario con soluzioni contemporanee e funzionali.
Un’opportunità unica per chi desidera possedere non solo una dimora, ma un pezzo di eternità.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
La palazzina ospita otto unità abitative distribuite su sei livelli fuori terra, di cui l’ultima gode di un punto d’osservazione privilegiato e una vista mozzafiato sulla Roma imperiale.
Al primo, si sviluppano tre appartamenti, di cui due su doppio livello: un bilocale e un trilocale con zona giorno al livello più basso e zona notte a quello superiore, pensati per chi cerca comfort e indipendenza in uno spazio dinamico e raffinato.
Ai piani centrali, si articolano ampi trilocali e bilocali, luminosi e ben proporzionati, ideali per una destinazione residenziale di pregio o per accogliere attività ricettive esclusive.
A completare il quadro, gli ultimi due livelli ospitano un attico e superattico, da cui godere una vista privilegiata sul panorama maestoso, abbracciati dall’inconfondibile cielo capitolino. Ambienti perfetti per una residenza privata di rappresentanza adatta per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e irripetibile. Completa questa proprietà di rilievo un posto auto esclusivo.
Via Pisacane, 47
20129 – Milano ( MI )
Tel: 02 81273947
Lun-Ven: 9:30/13:30 - 14:00/18:00






























